Perché scegliere Cellfina per combattere la buccia d’arancia

 

La cellulite nel 2019 non risparmia quasi nessuno!

Siamo sempre più vittime della sedentarietà e dello stile di vita alimentare sbagliato, in parte indotto dai prodotti industriali in commercio.

Lo stress e le variazioni ormonali, caffè e fumo, in più, favoriscono ulteriormente la possibilità che si verifichi la comparsa della cellulite e del suo effetto collaterale più temuto, ovvero la buccia d’arancia.

Cellfina® è l’unico trattamento anticellulite per eccellenza che consente di combattere tutti gli stadi di cellulite da moderata a grave, in minima invasività.

Per prima cosa è importante conoscere il nemico: la buccia d’arancia!
L’aspetto “a buchi e avvallamenti” provocato dalla cellulite, dipende dall’inspessimento dei setti fibrosi che attraversano verticalmente il pannicolo adiposo, situato al di sotto del derma cutaneo.

I setti fibrosi esercitano una retrazione del derma (ovvero un tiraggio sulla pelle), provocando così proprio quell’effetto chiamato a buccia d’arancia.
Come agisce Cellfina contro la buccia d’arancia:

  •  Il trattamento Cellfina agisce direttamente sulla causa primaria della cellulite, perché va a recidere con precisione, in modo sicuro e controllato, i setti fibrosi. Questo permette di rilasciare
    immediatamente la cute che in precedenza veniva “tirata verso l’interno” dai i setti fibrosi, causa degli avvallamenti tipici della buccia d’arancia;
  • La pelle, dopo il trattamento, appare dunque subito più liscia ed omogenea, il tutto in un’unica seduta;
  • Il trattamento, sicuro ed efficace, è anche minimamente invasivo: si esegue al livello ambulatoriale, in anestesia locale;
  • Il Postoperatorio dell’intervento Cellfina® permette di tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane, il fastidio è di minima entità ed i risultati sono immediati e duraturi;
  • Un altro fattore che rende Cellfina il trattamento anticellulite per eccellenza è la comprovata efficacia nel tempo: a distanza di 4 anni le pazienti sono ancora soddisfatte del trattamento ed i risultati sono stabili, inoltre, nel 98% dei casi, l’eliminazione e la riduzione degli inestetismi provocati dalla cellulite sono risolutivi.

Cellfina® è un protocollo medico approvato da FDA (Food and Drug Administration) con marchio CE, eseguibile soltanto in centri medici autorizzati e da specialisti appositamente formati per eseguire il trattamento.
È doveroso ricordare che la cellulite è causata da molti di fattori, è bene sapere che è spesso aggravata da un’alimentazione scorretta e da una vita sedentaria.

Oltre al trattamento medico-estetico è importante adottare uno stile di vita sano ed equilibrato per garantire, oltre al mantenimento dei risultati post Cellfina, il benessere fisiologico dell’organismo.