trattamenti combinati

Il miglior trattamento contro la cellulite è quello combinato

Se guardandoti gambe e glutei ti viene in mente una pallina da golf a causa della maledetta cellulite, sappi che quell’immagine ha finalmente i giorni contati. 

Cellfina e Em-sculpt si sono alleati per andare dritti al cuore delle cellule adipose, distruggerle e quindi ridurre la cellulite.

Sebbene sia noto che la cellulite è un problema comune, infatti colpisce il 90% delle donne tra i 15 e i 55 anni, ciò non è comunque una consolazione per chi ne è affetto. La cellulite è uno dei problemi estetici che preoccupa di più.

Fortunatamente, i più potenti trattamenti anticellulite e i più all’avanguardia ci aiutano a sbarazzarci una volta per tutte della buccia d’arancia, lavorando per la prima volta in sinergia fra di loro.

 

Cellfina per rimuovere la buccia d’arancia.

Cellfina è la scommessa più consolidata, ma ancora rivoluzionaria, per porre fine alla cellulite. In una singola sessione di circa 45 minuti, il manipolo del sistema Cellfina recide i setti fibrosi degenerati, che tirano la pelle causando l’odiata buccia d’arancia. 

Il risultato dura 3 anni ed il trattamento chirurgico in regime ambulatoriale, richiede la semplice anestesia locale.

Cellfina è il trattamento che pone fine alla cellulite anche in un’unica sessione, ma non finisce qui la tua lotta alla cellulite.

Se il tuo obbiettivo è anche quello di ridurre un po’ di grasso localizzato e tonificare i glutei e l’addome, è possibile abbinare Cellfina a EmScultp, un trattamento specifico che oltre a tonificare i muscoli, riduce il grasso localizzato.

 

Em-Sculpt insieme a Cellfina per il miglior risultato possibile.

Attualmente i trattamenti di rimodellamento del corpo non invasivo si concentrano su grasso e pelle. Ma per quanto riguarda le persone che vogliono anche migliorare il tono muscolare e la forma dell’addome o dei glutei che fare?

La risposta viene dagli USA e si chiama EmSculpt:

L’unica procedura non invasiva che consente lo sviluppo muscolare e la combustione dei grassi contemporaneamente, sia negli uomini che nelle donne. Inoltre, EmSculpt offre la prima procedura di tonificazione dei glutei non invasiva al mondo.

Come funziona?

EmSculpt utilizza la tecnologia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità. Si basa sull’induzione di un campo elettromagnetico che produce una potente contrazione del muscolo (nell’area dell’addome o dei glutei) indolore e non invasivo.

Si verificano circa 20.000 contrazioni muscolari per sessione. Qualcosa di impossibile da fare con l’azione volontaria dei muscoli attraverso esercizi.

Come reazione, il muscolo risponde con un profondo rimodellamento della sua struttura interna, cioè con un’ipertrofia muscolare e la creazione di nuovi filamenti di proteine ​​e fibre muscolari, regalando così un profilo corporeo tonico e definito.

A loro volta, intense contrazioni migliorano il rilascio di epinefrina, che attiva un effetto a cascata che innesca la lipolisi nelle cellule adipose. Le cellule adipose morte collassano e vengono eliminate naturalmente.

In questo modo è possibile ottenere un corpo senza più cellulite, tonico e asciutto proprio nei punti critici, quelli che denotano anche un sex appeal inconfondibile fra le donne.