cellfina

Dr. Gabriela Vasilescu al Cellfina Centers of Excellence Advisory Meeting and Training Summit Vienna

Il valore dell’innovazione al servizio della sicurezza del paziente è tratto distintivo della Merz Aesthetics, azienda di spicco nel settore della medicina estetica, ed è da questo impegno che nasce una delle apparecchiature più sicure e innovative degli ultimi tempi: Cellfina.
Cellfina è attualmente il primo ed unico protocollo medico approvato FDA per il miglioramento a lungo termine dell’aspetto estetico della cellulite e rappresenta un supporto importantissimo per chirurghi, dermatologi e medici che desiderano offrire soluzioni efficaci e sicure per soddisfare le esigenze dei propri pazienti.
Sempre attenta nell’utilizzo di apparecchiature aggiornate, sicure ed approvate dagli enti di garanzia nazionali ed internazionali, la dr.ssa Gabriela Vasilescu è diventata una personalità di riferimento per quanto riguarda i trattamenti effettuati con Cellfina, attestandosi come medico con maggior numero di interventi Cellfina realizzati in tutta Italia.
Per questo motivo, la Dr.ssa Vasilescu è stata invitata, per conto di Can Gumus (Vice Presidente di Global Aesthetics) e Stefan Brinkmann (Amministratore delegato), a prendere parte ad uno degli eventi di maggior rilievo promossi da Merz: il Cellfina Centers of Excellence Advisory Meeting and Training Summit a Vienna. Presentato come una prestigiosa occasione di incontro da parte di tutti i membri dei Centri di Eccellenza Cellfina, il meeting si terrà dal 12 al 14 maggio e costituirà un’opportunità di condivisione e di lavoro collettivo su questo strumento che è riuscito ad incontrare le esigenze e la soddisfazione di tante pazienti, rivoluzionando il settore dell’estetica.
La Dr.ssa Gabriela Vasilescu sarà invitata, nel corso del primo giorno di meeting, ad esporre la sua esperienza pratica con Cellfina in un contesto di discussione e di approfondimento con altri esperti nel campo, cui seguirà una cena cocktail di inaugurazione per il corso di formazione che si terrà il giorno successivo.
Sabato 14 maggio, nel pomeriggio, verranno analizzate le esperienze dirette con i pazienti: in questa occasione, la Dr.ssa Vasilescu presenterà i suoi casi migliori e quelli maggiormente impegnativi, favorendo una discussione circa gli scenari di trattamento ed un proficuo scambio di idee e soluzioni all’interno del gruppo.
Il summit, oltre ad essere un evento ricco di prestigio, rappresenta un’opportunità di aggiornamento importante e per chi come la Dr. Gabriela Vasilescu pone al primo posto la sicurezza e la soddisfazione dei propri pazienti, è un momento a cui è impossibile mancare.