Indicazioni e costi

Disponibile negli USA nell’autunno 2015, il dispositivo è da oggi disponibile anche in Italia ma solo in un numero limitato di Centri Medici particolarmente specializzati . Il prezzo medio disponibile sul mercato americano per questo trattamento è compreso tra i 3.000 e i 6.000 dollari mentre in Italia è tra i 2.000 e 3.500 euro.

Non tutte le donne sono idonee ad essere sottoposte a questo trattamento ragion per cui un’accurata visita medica è indispensabile per usufruire del trattamento CELLFINA con una garanzia sui possibili risultati e sulla durata nel tempo degli stessi. Si sottolinea il fatto che la cellulite è un processo degenerativo complesso che ha bisogno di attenzione e cura. Cellfina System rimuove gli inestetismi cutanei dovuti ad una denaturazione del tessuto in un processo cellulitico avanzato ma non elimina l’origine della cellulite che va seguita nel tempo e curata nei più piccoli dettagli.

Per info:
Dr. Gabriela Vasilescu
Tel. +39 3913061160
email: drgabrielavasilescu@gmail.com

Richiedi una visita gratuita per un trattamento con Cellfina presso lo studio della Dr. Gabriela Vasilescu

DISCLAIMER: Le informazioni contenute in questo sito sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione.

In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare.Le foto mostrate sono puramente indicative ed i risultati possono variare da paziente a paziente.
I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l’utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l’utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante. Non si fornisce alcuna garanzia di veridicità o accuratezza delle informazioni contenute in questo sito web.