Convegno Cellfina con la partecipazione della

Dr. Gabriela Vasilescu

Durante i convegni sono stati evidenziati i progressi dei trattamenti Cellfina contro la Cellulite, approcci in tecnica mista nei casi difficili e il loro follow-up – a cura della Dr.Gabriela Vasilescu su pazienti trattati nell’arco di un anno.

Durante il convegno Cellfina è emerso come l’approccio alla cellulite intesa come “alterazione endocrinometabolica” sia fondamentale per comprenderne gli esiti, con le sue espressioni e coinvolgimenti al livello del tessuto. Durante il convegno sono state presentate varie tipologie di manifestazioni della cellulite ed il loro decorso. Lo studio si è basato su una larga casistica di trattamenti e sono state fornite numerose foto prima e dopo il trattamento a comprova di quanto evidenziato durante il convegno Cellfina.

Lo studio condotto ha dimostrato che:

  • è constatabile una riduzione degli inestetismi della cellulite nel 100% dei casi,
  • nell’85% dei casi le pazienti sono soddisfatte dopo solo tre mesi dal trattamento, 
  • la percentuale di soddisfazione delle pazienti sale al 94% dopo un anno.
  • la percentuale di soddisfazione dei pazienti sale al 96% dopo due anni e si attesta al 93% dopo 3 anni.

Possiamo dire dunque che a distanza di 3 anni non vi è modificazione del risultato ottenuto. Di conseguenza possiamo affermare che si tratta di effetti stabili e duraturi nel tempo.

Cellfina è un trattamento minimamente invasivo e non ha particolari controindicazioni, dopo il trattamento si può inoltre tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane. Può essere effettuato ad ogni età ed è ripetibile.

Per saperne di piu visita:http://cellfinaitalia.it/cellfina-prima-e-dopo/

 convegno Cellfina Dr Gabriela Vasilescu  Convegno Cellfina Dr Gabriela Vasilescu