CELLULITE ED ACETO DI MELE UN RIMEDIO NATURALE MA EFFICACE

cellulite ed aceto di mele un rimedio naturale ma efficace

Scopri come contrastare gli inestetismi della cellulite in modo naturale con l’aceto di mele.

L’aceto di mele possiede molteplici proprietà benefiche per il nostro organismo:

Aiuta il metabolismo dei grassi, è un ottimo digestivo e contribuisce ad abbassare il colesterolo.

In pochi sanno però che l’aceto di mele è perfetto anche per combattere la cellulite.

Dobbiamo essere obiettive la cellulite non è solo un inestetismo della pelle, ma una vera e propria malattia, dunque occorre un impegno mirato, costante e globale per prevenirla e/o scongiurarne il peggioramento.

Ad ogni modo andiamo per gradi e conosciamo intanto un alleato che, abbinato ad una dieta corretta ed all’esercizio fisico, può dare un contributo efficace contro la buccia d’arancia.

Conosciamo meglio gli impeghi dell’Aceto di mele e come utilizzarlo nella lotta alla cellulite:CELLULITE ED ACETO DI MELE UN RIMEDIO NATURALE MA EFFICACE

Trattamento anticellulite all’aceto di mele: assunzione per via orale

Si consiglia di seguire questo trattamento per 14 giorni al mese e cercare di bere molta acqua.

Ciò che serve è quindi un litro d’acqua e 30 ml di aceto di mele (circa 2 cucchiai). Il trattamento si basa sull’assunzione in momenti prestabiliti della giornata di questa bevanda ricavata dall’aceto disciolto nell’acqua, secondo queste precise indicazioni:

  • Un bicchiere a stomaco vuoto quando ti svegli la mattina;
  • Un bicchiere circa 20-30 minuti dopo il pranzo, ovvero quando sta per iniziare il processo digestivo.
  • Bevi un bicchiere verso le 17;
  • L’ultimo bicchiere invece andrà bevuto dopo circa 20-30 minuti dalla cena.

 

Trattamento anticellulite all’aceto di mele: uso topico

L’aceto di mele è indicato per contrastare la cellulite non solo dall’interno, ma anche dall’esterno: in questo caso sarà direttamente la pelle a beneficiare delle virtù di questo prodotto, in questo modo:

  • Prendi un cucchiaio di aceto di mele e mescolalo alla tua crema idratante o, se preferisci, agli oli essenziali. Utilizza questo preparato due volte al giorno, quando ti svegli e prima di andare a dormire. Applicalo sulla zona da trattare e massaggia con movimenti circolari, così da riattivare la circolazione. Dopo un paio di settimane la tua cellulite inizierà a migliorare.

E QUANDO I RIMEDI NATURALI NON BASTANO ?

Cellfina® Treatment è un protocollo medico per il trattamento a lungo termine dell’aspetto estetico della cellulite.

Il 93% delle pazienti trattate si ritiene soddisfatta a tre anni dal trattamento, che prevede in genere un’unica seduta.

Cellfina® utilizza il metodo della subcision guidata per andare a recidere in maniera precisa e controllata i setti fibrosi, ovvero, i tralci di tessuto connettivo all’interno del quale si accumula il tessuto adiposo. Reciso il setto, la pelle si distende tornando liscia e compatta, quindi non più a “buccia d’arancia”.
Cellfina® Treatment viene eseguito da medici certificati e approvati dalla casa madre, previo un corso di formazione altamente specifico. Per la prevenzione invece della formazione della cellulite si abbina la carbossiterapia e Mesoterapia con cadenza regolare e a lungo termine.

Quindi, oltre ai rimedi naturali utili nella lotta alla cellulite, ricordiamo l’importanza di una costante attività fisica e di una dieta bilanciata. Quando parliamo degli inestetismi della cellulite è consigliabile un metodo efficace e garantito come Cellfina system, senza dimenticare che la cellulite è una malattia e come tale richiede un’adeguata anamnesi da parte del medico. Egli valuterà la possibilità di candidarsi o meno a questo trattamento.

Per più informazioni sulla cellulite effettua il test: https://cellfinaitalia.it/cellfina-cellulitest/

Inviaci email

biodermogenesi
ritenzione idrica