CELLFINA TRATTAMENTO DELLA PELLE A BUCCIA D’ARANCIA.

LA RECISIONE DEI SETTI FIBROSI

Cellfina trattamento della pelle a buccia d’arancia: Fra i trattamenti per eliminare o ridurre gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia, la recisione precisa e controllata dei setti fibrosi di Cellfina si è rivelata poco invasiva, semplice, efficace e soprattutto non dolorosa. Stiamo parlando di una specifica tecnica chiamata subcision® guidata.

Questa tecnica innovativa, attraverso la quale è possibile recidere i setti fibrosi in maniera sicura, controllata ed accurata, provoca il rilascio immediato della pelle dall’avvallamento (buccia d’arancia). Questo consente di restituire sin da subito alla zona trattata un aspetto uniforme ed omogeneo.

Il sistema della subcision® guidata è fondamentale per la corretta esecuzione del trattamento di Cellfina contro gli inestetismi della buccia d’arancia.

Questo sistema garantisce così  il miglioramento a lungo termine dell’aspetto estetico della cellulite. I miglioramenti del trattamento sono visibili e obiettivi anche passati  3 anni dall’esecuzione.

Cellfina sfrutta un protocollo di trattamento che consente di agire solo sui setti senza intaccare il tessuto circostante. In questo modo avremo un risultato ottimale senza troppi traumi nella zona trattata.
Il procedimento avviene infatti utilizzando una pompa “Vacum”  attraverso la quale si applica ai tessuti una zona di  “vuoto” che mette in tensione i setti fibrosi e permette di lavorare ad una profondità prestabilita e precisa.

In questo modo è possibile trattare esclusivamente le aree dove sono presenti le retrazioni della buccia d’arancia.

Cellfina® è una metodica sicura ed è ripetibile.

L’esecuzione avviene dopo aver allestito un campo sterile, si infiltra un anestetico locale e si procede alla recisione dei setti fibrosi con un apposito manipolo dotato di una sottilissima micro-lama motorizzata. La seduta è indolore, non sono necessari punti di sutura e dopo aver applicato un leggero bendaggio ed una calza elastica si può tornare subito a svolgere le normali attività quotidiane. La durata del trattamento è piuttosto breve, in genere occorrono dai 45 ai 60 minuti, tenendo sempre presente che l’estensione della zona da trattare è una variabile significativa.

Risultati visibili: https://cellfinaitalia.it/cellfina-prima-e-dopo/

cellfina system